Il piacere di essere una Real Estate Angel: la mia intervista su Voglio Vivere Così

voglio vivere così_real estate angel

Voglio cambiare lavoro!

Quante persone l’hanno detto o pensato almeno una volta nella vita?

Tantissime. Molte non hanno idea di cosa vorrebbero fare esattamente. A loro si rivolge Voglio Vivere Così, il magazine online di chi vuole cambiare vita, dove si possono trovare storie e interviste di persone che hanno cambiato vita o semplicemente di chi ha trovato il lavoro giusto, quello che svolgono ogni giorno con passione ed energia.

Tra le interviste pubblicate da Voglio Vivere così c’è anche la mia. Se vuoi leggerla puoi trovarla qui.

 

Voglio fare l’agente immobiliare!

Quante persone lo dicono?

Si sa, la professione dell’agente immobiliare non è tra le più ambite in Italia (Negli USA o in altri Paesi è diverso). Eppure per me è un lavoro meraviglioso dove posso esprimere al meglio la mia personalità e le mie attitudini. è un lavoro importantissimo perché ha che fare con uno dei nostri beni più importanti, la casa. Non si tratta solo di vendere case ma di far incontrare le esigenze di chi compra e chi vende, di trasformare i sogni in realtà. Tutto questo non si associa di solito all’immagine classica dell’agente immobiliare. Ed è per questo che ho deciso di definirmi “the real estate angel”, una formula che rappresenta meglio cosa faccio e come lo faccio.

Oltre a rivelare perché ho deciso di usare questa definizione e cosa significa essere una real estate angel, nell’intervista di Voglio Vivere Così parlo anche del mercato immobiliare italiano e di come è cambiato negli ultimi anni.

Puoi trovare l’intervista qui

Buona lettura!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *